PORTE SEZIONALI E SERRANDE
D.D.S. SRL si occupa della produzione e installazione di serrande avvolgibili per negozi, per proteggere efficacemente le attività commerciali, gli ambienti di residenza, garage, i magazzini, autorimesse e centri commerciali.
Realizzate in acciaio zincato, alluminio ed acciaio inox, sono disponibili nelle versioni a tondino, maglia, tubolari, cieche e microforate.
Normalmente, dotate di motorizzazione elettrica, rispondono alle diverse esigenze di sicurezza e di visibilità.
Le serrande avvolgibili a tondino lasciano ampia visibilità alla merce esposta del negozio anche durante l’orario di chiusura.
Le serrande avvolgibili microforate offrono trasparenza e visibilità all’interno.
Disponibili su misura con posa in opera in vari colori a richiesta del cliente.
Forniamo assistenza completa sia che per la serranda che all’impianto di motorizzazione.
Basculanti e sezionali sono due tipologie di serramento per il garage entrambi hanno i loro vantaggi, ma come decidere quale porta fa più al caso nostro?
La principale differenza è che il portone sezionale non deborda. ossia, al contrario del portone basculante, il sezionale quando è aperto scompare completamente dalla vista perchè si allinea al soffitto e non sporge dal profilo della facciata, ma sopratutto non sporgendo in fase di apertura aprendosi perfettamente in verticale, evita pericoli di collisione e urto contro eventuali macchine parcheggiate a ridosso, con passanti o magari con bambini che passano in bicicletta come spesso succede nei condomini
Vantaggi del portone sezionale
Da quanto detto sopra, si possono dedurre anche i vantaggi di un portone sezionale: quello del risparmio di spazio sia in fase d’apertura, che a porta aperta. Questo tipo di serramento per garage può essere installato anche nel caso in cui il soffitto interno del garage sia inclinato. L’installazione di porta sezionale nella maggioranza dei casi non richiede opere edili.